> CONSULENZE

Sviluppiamo consulenze nei settori specialistici della società con l’obbiettivo di offrire al cliente un servizio completo sotto il profilo scientifico, tecnico ed economico in grado di guidare scelte strategiche sia per interventi strutturali ed infrastrutturali sia per investimenti nelle risorse ambientali.
I soci svolgono Consulenze Tecniche di Ufficio (CTU) per il Tribunale e consulenze tecniche di parte per aziende e imprese occupandosi da sempre delle tematiche agronomiche, forestali ed idrauliche; di conduzione delle aziende agricole, zootecniche e forestali; di espropriazioni e servitù; di consistenza e stati patrimoniali di proprietà private residenziali e rurali.
Sviluppiamo perizie tecniche ed economiche sui danni ai fabbricati, alle coltivazioni, alle alberature ed ai boschi e perizie sullo stato di conservazione di coperture e strutture in amianto con definizione dei piani di smaltimento.
4 Consulenze 

 

>progettazione >direzione lavori >sicurezza >consulenze >estimi e valutazioni >studi >gis service >editing >assistenza gare